Porte tagliafuoco

Porte di sicurezza in provincia di Pistoia

Poter contare su ambienti sicuri rappresenta un grande vantaggio: per perseguire questo obiettivo così importante, uno degli accorgimenti primari riguarda l’installazione di porte di sicurezza e tagliafuoco. Per questo motivo, Gam Serramenti a Pistoia e in provincia distribuisce e installa porte tagliafuoco della linea Idra a marchio Tredi, del gruppo Dierre, capaci di rispondere alle tue esigenze di protezione. Queste soluzioni trovano spazio in abitazioni, supermercati, magazzini, locali macchine e depositi, ma anche in cinema ed edifici pubblici. Scegliere una soluzione Idra vuol dire assicurare in maniera adeguata non solo l’incolumità di apparecchiature e attrezzature, ma soprattutto delle persone coinvolte. 
una porta di un'uscita di emergenza

Porta tagliafuoco Idra a battente singolo

La progettazione degli spazi e degli ambienti trova riscontro nella scelta delle porte tagliafuoco. In questo ambito, la linea Idra disponibile a Pistoia e Prato propone alternative a battente singolo, ideali per sigillare ambienti di varia natura, sia professionali che abitativi. Dotate di scocca in lamiera elettrozincata da 8/10 millimetri, queste porte presentano un telaio a murare in acciaio elettrozincato da 20/10 millimetri a “limitatore termico”.
un'uscita di emergenza

Porta tagliafuoco Idra a doppio battente

Per la protezione degli ambienti più vasti è possibile rifarsi alla proposta di Idra riguardante le porte tagliafuoco a doppio battente, che garantiscono un maggiore spazio per il deflusso delle persone, pur limitando l’azione del fuoco. Dotata di lamiera elettrozincata da 8/10 millimetri, telaio a murare in acciaio elettrozincato da 20/10 millimetri, e "limitatore termico", questa soluzione è disponibile, grazie a Gam Serramenti, a Pistoia.

Porte tagliafuoco in grado di garantire la sicurezza: per informazioni chiama il 335 6259210

Share by: